Diventa traduttore per lengoo

Non vediamo l'ora di conoscerti!

Candidati ora come traduttore per lengoo

Per iscriverti come traduttore e usufruire di tutti i vantaggi della nostra community sono necessari solo quattro passi. Tanti progetti interessanti stanno aspettando proprio te.

1. Candidati!
Dai inizio al processo di selezione per traduttori proprio qui. Per favore assicurati di avere tutti i documenti necessari a portata di mano.
2. Il processo di selezione
Il nostro team controllerà attentamente tutti i tuoi documenti e ti invierà una breve prova di traduzione.
3. Crea il tuo profilo!
Se hai superato la prova, puoi accedere come traduttore e aggiungere tutte le informazioni necessarie al tuo profilo personale. In questo modo potremo sempre consigliarti i progetti più adatti a te.
4. Iniziamo!
Scopri la community di lengoo, inizia subito a tradurre e a guadagnare. Nell'area di login puoi visualizzare una panoramica dei progetti in corso, di quelli conclusi e la tua contabilità.

Attualmente non necessitiamo di altri linguisti. Se la situazione in futuro dovesse cambiare, lo saprai subito sui nostri account dei social media.

Istruzioni per i traduttori

Abbiamo definito linee guida chiare per aiutarti nel tuo lavoro.

I tuoi vantaggi con lengoo

Perché abbiamo gli esperti più contenti?

Comunicazione diretta e semplice
Spesso nel processo di traduzione emergono dubbi che devono essere risolti il prima possibile. Nella nostra piattaforma puoi comunicare direttamente con il cliente e con i nostri project manager, in modo semplice e veloce, senza inutili intermediari.
Tecnologia intelligente
Il nostro algoritmo trova sempre i progetti adatti a te in base alle combinazioni linguistiche, ai settori di competenza e ai testi già tradotti. In questo modo possiamo sempre garantirti nuovi progetti e inviarteli comodamente per e-mail.
Processi ottimizzati
Abbiamo sviluppato un processo che non solo facilita la consegna delle traduzioni ma gestisce anche la tua contabilità. Semplifica il lavoro e minimizza gli errori di distrazione. Inoltre puoi comunicare in ogni momento con il revisore e concentrarti su punti specifici.
Continuo sviluppo delle tue capacità
Crediamo nel feedback costruttivo, per questo le tue traduzioni vengono sempre esaminate da una terza persona. Nella nostra classifica puoi confrontare i tuoi risultati con quelli degli altri traduttori in modo da migliorarti sempre di più. Inoltre, offriamo regolarmente webinar per aggiornarti sulle nuove tecnologie e per permetterti di diventare un esperto anche in nuovi campi.
Glossari e memorie di traduzione
Nella nostra piattaforma puoi disporre di glossari e memorie di traduzione in modo semplice e sicuro. Così potrai soddisfare le aspettative del cliente nelle tue traduzioni e garantire il massimo della qualità e della coerenza impiegando meno tempo.
Nuovi progetti
Non ci fermiamo mai e lavoriamo sempre per integrare nuovi servizi nella nostra piattaforma, per esempio la creazione di testi in più lingue e il sottotitolaggio. Non appena questi servizi saranno integrati, ci saranno ancora più progetti pronti per te.

Lavoriamo con i migliori traduttori da tutto il mondo

Con l'aiuto della tecnologia, il nostro sistema di intelligenza artificiale trova sempre i progetti più adatti al tuo profilo di traduttore.

L'algoritmo da noi sviluppato è in grado di trovare i progetti più adatti a te in una frazione di secondo. In seguito all'analisi completamente automatizzata del testo di partenza, eseguiamo una ricerca nella nostra rete di esperti e troviamo il traduttore più competente in base ai testi tradotti in precedenza. Il sistema funziona un po' come le applicazioni per incontri online, ma senza dover scartare ciò che non ti interessa. Perché questo è proprio quello di cui si occupa il nostro sistema di intelligenza artificiale al posto tuo. Tutto quello che devi fare è rilassarti. i progetti arriverrano comodamente nella tua casella di posta e con un semplice click potrai iniziare a guadagnare come traduttore.

Migliora le tue competenze traduttive

Abbiamo creato una vasta raccolta di documenti
per aiutarti a migliorare le tue capacità traduttive.

Domande frequenti

Abbiamo raccolto le domande più frequenti dei nostri candidati e dei nostri traduttori. Per vedere tutte le nostre FAQ clicca sul pulsante in fondo.

Quanto posso guadagnare come traduttore per lengoo?
Amiamo le lingue e siamo convinti che i traduttori debbano ricevere il giusto compenso per il loro lavoro. Lengoo calcola il pagamento sempre secondo la tariffa a parola nella lingua di partenza. La tariffa dipende dalla combinazione linguistica, dalla complessità del testo di partenza, dalle tempistiche e dalla lunghezza del testo. A seconda del progetto, la tariffa varia da 0,06€ a 0,12€. Inoltre, puoi definire un prezzo minimo a parola per filtrare automaticamente i progetti che fanno al caso tuo. Inviaci un'e-mail a [email protected].
Quante richieste di traduzione posso aspettarmi?
Il numero delle richieste di traduzione che riceverai dipende dalle tue combinazioni linguistiche, dalla richiesta stagionale e soprattutto dalla qualità delle tue traduzioni. Purtroppo non possiamo darti una risposta esatta per questa domanda. In generale il numero di progetti di traduzione per lingue diffuse come l'inglese, lo spagnolo e il francese è maggiore rispetto a quello per lingue più rare come l'ungherese e il croato.
Come funziona il pagamento?
Puoi scegliere tra due diversi modelli di pagamento e contabilità. Per ogni traduzione fatta per lengoo emetteremo automaticamente una nota di credito contenente tutte le informazioni come la tariffa a parola, l'importo totale dovuto, il tuo indirizzo, il nome del documento tradotto e il numero di identificazione. Il 15 del mese successivo salderemo in un unico pagamento sul tuo conto corrente o mediante PayPal tutte le traduzioni del mese precedente. In alternativa, puoi emettere la tua fattura alla fine di ogni mese e invarla a [email protected].