Diventa traduttore per lengoo

    Non vediamo l'ora di conoscerti!

    Candidati ora come traduttore per lengoo

    Per iscriverti come traduttore e usufruire di tutti i vantaggi della nostra community sono necessari solo quattro passi. Tanti progetti interessanti stanno aspettando proprio te.

    1. Candidati!
    Dai inizio al processo di selezione per traduttori proprio qui. Per favore assicurati di avere tutti i documenti necessari a portata di mano.
    2. Il processo di selezione
    Il nostro team controllerà attentamente tutti i tuoi documenti e ti invierà una breve prova di traduzione.
    3. Crea il tuo profilo!
    Se hai superato la prova, puoi accedere come traduttore e aggiungere tutte le informazioni necessarie al tuo profilo personale. In questo modo potremo sempre consigliarti i progetti più adatti a te.
    4. Iniziamo!
    Scopri la community di lengoo, inizia subito a tradurre e a guadagnare. Nell'area di login puoi visualizzare una panoramica dei progetti in corso, di quelli conclusi e la tua contabilità.

    Attualmente non necessitiamo di altri linguisti. Se la situazione in futuro dovesse cambiare, lo saprai subito sui nostri account dei social media.

    Istruzioni per i traduttori

    Abbiamo definito linee guida chiare per aiutarti nel tuo lavoro.

    I tuoi vantaggi con lengoo

    Perché abbiamo gli esperti più contenti?

    Comunicazione diretta e semplice
    Spesso nel processo di traduzione emergono dubbi che devono essere risolti il prima possibile. Nella nostra piattaforma puoi comunicare direttamente con il cliente e con i nostri project manager, in modo semplice e veloce, senza inutili intermediari.
    Tecnologia intelligente
    Il nostro algoritmo trova sempre i progetti adatti a te in base alle combinazioni linguistiche, ai settori di competenza e ai testi già tradotti. In questo modo possiamo sempre garantirti nuovi progetti e inviarteli comodamente per e-mail.
    Processi ottimizzati
    Abbiamo sviluppato un processo che non solo facilita la consegna delle traduzioni ma gestisce anche la tua contabilità. Semplifica il lavoro e minimizza gli errori di distrazione. Inoltre puoi comunicare in ogni momento con il revisore e concentrarti su punti specifici.
    Continuo sviluppo delle tue capacità
    Crediamo nel feedback costruttivo, per questo le tue traduzioni vengono sempre esaminate da una terza persona. Nella nostra classifica puoi confrontare i tuoi risultati con quelli degli altri traduttori in modo da migliorarti sempre di più. Inoltre, offriamo regolarmente webinar per aggiornarti sulle nuove tecnologie e per permetterti di diventare un esperto anche in nuovi campi.
    Glossari e memorie di traduzione
    Nella nostra piattaforma puoi disporre di glossari e memorie di traduzione in modo semplice e sicuro. Così potrai soddisfare le aspettative del cliente nelle tue traduzioni e garantire il massimo della qualità e della coerenza impiegando meno tempo.
    Nuovi progetti
    Non ci fermiamo mai e lavoriamo sempre per integrare nuovi servizi nella nostra piattaforma, per esempio la creazione di testi in più lingue e il sottotitolaggio. Non appena questi servizi saranno integrati, ci saranno ancora più progetti pronti per te.

    Lavoriamo con i migliori traduttori da tutto il mondo

    Con l'aiuto della tecnologia, il nostro sistema di intelligenza artificiale trova sempre i progetti più adatti al tuo profilo di traduttore.

    L'algoritmo da noi sviluppato è in grado di trovare i progetti più adatti a te in una frazione di secondo. In seguito all'analisi completamente automatizzata del testo di partenza, eseguiamo una ricerca nella nostra rete di esperti e troviamo il traduttore più competente in base ai testi tradotti in precedenza. Il sistema funziona un po' come le applicazioni per incontri online, ma senza dover scartare ciò che non ti interessa. Perché questo è proprio quello di cui si occupa il nostro sistema di intelligenza artificiale al posto tuo. Tutto quello che devi fare è rilassarti. i progetti arriverrano comodamente nella tua casella di posta e con un semplice click potrai iniziare a guadagnare come traduttore.

    Come si presenta il lavoro a lengoo?

    Guarda come lengoo è valutato come datore di lavoro e cosa dicono nostri dependenti i linguisti di noi.

    Domande frequenti

    Abbiamo raccolto le domande più frequenti dei nostri candidati e dei nostri traduttori. Per vedere tutte le nostre FAQ clicca sul pulsante in fondo.

    How much can I earn as a translator working for lengoo?
    We love languages and we believe linguists should be compensated fairly for their work! Our payment model is designed to ensure that you always receive appropriate and fair payment. lengoo calculates your payment based on the price per word in the source text. This price varies depending on the language combination, the complexity of the source text, the required processing time, and the overall length of the text. Depending on the assignment, this ranges from €0.06 to €0.12 per word.
    How many job offers can I expect from lengoo?
    The number of translation requests that you will receive depends on your language pairs, seasonal fluctuation, and most importantly, the quality of your delivered translations. We can unfortunately not give you an exact answer to this question. In general, the number of translation requests is higher for more frequently spoken languages such as English, Spanish, or French, and a bit lower for less common languages such as Hungarian or Croatian.
    How does payment work?
    We offer two different models of payment and accounting. For every job you perform for lengoo, we will automatically generate a credit note as a pdf that contains all relevant information, such as price per word, total amount due to you, name of the document you translated, your address, and the job ID. We will issue one collective payment combining all funds due to you from a given month on the 15th of the following month. We can transfer the funds to your bank account in Euros or make payment via PayPal. Alternatively, you can also create your own invoice at the end of each month and submit it to us to [email protected].